L’Azienda gestita dai giovani fratelli, Nicola e Alberto, con un ottimo bagaglio di studi nel settore della ristorazione e con anni d’ esperienza in locali di prestigio, cercano, con passione,di coniugare il buon cibo con la semplicità della natura che li circonda.
Vi faremo sentire parte della nostra famiglia nel pieno rispetto delle norme anti covid-19, mascherine e gel igienizzanti all’interno, ma fuori si può respirare l’aria genuina della campagna..
A tavola si è piacevolmente conquistati dagli eleganti arredi della sala da pranzo, dagli antipasti al pane fatto rigorosamente in casa,al bis di primi, ai due secondi …con l’immancabile e deliziosa tagliata di manzo, al caffè e al digestivo fatto dalla signora Renata, fiera proprietaria dell’agriturismo.
Nel frattempo i vostri bambini possono divertirsi in modo sicuro nell’area verde con campo da calcetto, altalene e altri giochi a loro dedicati.
Nelle vicinanze dell’agriturismo Cà Nea si trova un laghetto dove si pratica il wake-board, campi da tennis, campi da paddle, piscine, percorso ciclo-pedonale “Ostiglia”, percorso ciclopedonale “sul sentiero degli Ezzelini” sull’argine del torrente “Muson dei sassi”e molto altro ancora…